Alla guida del mezzo un ragazzo del posto che si è fermato per prestare soccorso. La donna portata in ospedale con fratture agli arti inferiori
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Giovane donna investita da un’auto a Schiavonea, quartiere marinaro di Corigliano Rossano. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mentre la ragazza era intenta ad attraversare la strada. Terribile l’impatto, in seguito al quale è stata scaraventata a terra.
Il conducente dell’auto, un giovane del posto, si è immediatamente fermato, mentre nel frattempo sono accorse numerose persone che hanno tentato in tutti i modi, con ombrelli e quant’altro, di riparare la giovane dalla pioggia a dirotto che in quel momento interessava la zona.
Oltre trenta minuti di attesa per i soccorsi, giunti poi con un’ambulanza della Misericordia e con un’ambulanza del 118 di San Marco Argentano che, con il medico a bordo, ha soccorso la ragazza.
Da un primo esame avrebbe riportato lesioni agli arti inferiori ed è stata trasportata al presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio” di Rossano in ortopedia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per i rilievi del caso. Il tratto di strada in questione è stato chiuso al transito veicolare durante le operazioni di soccorso e i rilievi.