L'uomo è deceduto poche ore dopo essere stato soccorso assieme ad altre due persone, tra cui sua moglie. Lo scontro frontale sulla strada che dalla 106 porta ai Laghi di Sibari
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È morto poche ore dopo l'incidente uno dei tre tre feriti nell'incidente avvenuto tra mercoledì e giovedì a Cassano allo Ionio. La vittima è un uomo di 57 anni. L'impatto tra le due auto sulla strada che dalla Statale 106 conduce al complesso nautico dei Laghi di Sibari. Uno scontro frontale che non la lasciato scampo a Roberto Abbruzzese, di Montalto Uffugo. Gravemente ferite le altre due persone coinvolte, tra cui la moglie della vittima, che però non sarebbero in pericolo di vita.
Attimi di paura | Incidente stradale nella notte a Cassano: due feriti in gravi condizioni
L'incidente si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì e ha coinvolto una Porsche Cayenne e una Mercedes alla cui guida c'era il 57enne, che per cause in corso d'accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio sono finite una contro l'altra. Sul posto sono arrivati i carabinieri e tre ambulanze del 118. Per estrarre i feriti dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano.
Il decesso va ad allungare la lista dei morti in incidenti stradali durante questo ferragosto: due infatti gli impatti fatali registrati nelle ultime ore a Gizzeria e Reggio Calabria, vittime un 26enne e un 63enne.