Ospite di Pier Paolo Cambareri il vicedirettore di LaC News24, Pablo Petrasso. Focus sul tema a partire dalle 13.00 con i contributi del procuratore Lombardo, della presidente della sezione distrettuale dell'Anm Asciutto e dell'avvocato Staiano
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
“Riforma della giustizia e lotta alle mafie, luci e ombre”. Sarà questo il tema dell’approfondimento giornalistico condotto da Pier Paolo Cambareri. La puntata odierna di Dentro la notizia analizzerà il tema, con un focus sul dibattito in atto e una riforma tanto discussa, che ha il suo punto fondamentale nella separazione delle carriere tra magistrati inquirenti e giudicanti, passando per le intercettazioni e l’abrogazione dell’abuso d’ufficio.
Se ne parlerà con il vicedirettore di LaC News24, Pablo Petrasso, ospite negli studi di Cosenza ed attraverso i contributi dell’avvocato Salvatore Staiano, del procuratore facente funzioni di Reggio Calabria, Giuseppe Lombardo e Caterina Asciutto, presidente della sezione distrettuale dell’Associazione nazionale magistrati.
La puntata sarà trasmessa a partire dalle 13,00 sul canale 11 del digitale terrestre, sul 411 TivuSat, sull'820 del pacchetto Sky ed anche in streaming su LaC Play.