VIDEO | Parleremo di Pino Scriva, Nino Fiume, Giuseppe Spatuzza. E poi interviste, audio e intercettazioni esclusivi. Ecco un'anticipazione della nuova puntata della trasmissione condotta da Pietro Comito
Tutti gli articoli di Cronaca
Hanno svelato trame e segreti, alcune credibili, altre discussi. Anche la 'ndrangheta ha avuto le sue gole profonde. Ripartirà da qui, martedì 14 febbraio alle 21 su LaC Tv, la nuova puntata di Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta, la trasmissione scritta e condotta da Pietro Comito. Attraverso il racconto dei pentiti, le forze inquirenti hanno ricevuto informazioni fondamentali che hanno consentito di smantellare 'ndrine e assestare duri colpi all'organizzazione criminale più potente al mondo.
Parleremo di Giacomo Lauro, Pino Scriva, il Buscetta calabrese re delle evasioni, Nino Fiume e i De Stefano. E ancora di Gaspare Spatuzza che ha di fatto contribuito a riscrivere la storia dello stragismo di Cosa nostra e dei depistaggi di Stato. Ascolteremo la voce di Consolato Villani, che insieme a Giuseppe Calabrò fu il braccio armato degli attentati costati la vita ai carabinieri Antonino Fava e Vincenzo Garofalo.
Questo e molto altro nella quinta puntata di Mammasantissima che andrà in onda martedì 14 febbario alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky.
È possibile rivedere tutte le puntate di Mammasantissima su LaC Play e ascoltare i podcast nella sezione dedicata.