Pedone investito sulle strisce, la Statale 106 non smette di far paura

L’incidente all’altezza di Ardore dove l’uomo, ora in gravi condizioni, stava attraversando la strada quando è stato travolto da una moto con in sella due persone rimaste lievemente ferite

di Ilario  Balì
domenica 12 agosto 2018
23:07
167 condivisioni

Un uomo è stato investito oggi ad Ardore da una moto sulla statale 106 mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Attualmente C. L., queste le sue iniziali, si trova ricoverato all’ospedale Riuniti di Reggio Calabria in gravi condizioni. In sella alla motocicletta viaggiavano un uomo e una donna, rimasti feriti in maniera lieve.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: