Giovani morti in incidente, rinviato in segno di lutto il consiglio comunale di Cosenza

La decisione comunicata dal presidente del consiglio Pierluigi Caputo e assunta in accordo con il sindaco Mario Occhiuto e i capigruppo

di Salvatore Bruno
7 ottobre 2019
10:42
Condividi

In segno di lutto per la tragica morte dei quattro ragazzi rimasti coinvolti nell'incidente stradale di sabato notte sulla Statale 107, è stato rinviato a data da destinarsi il consiglio comunale di Cosenza in programma per questa mattina 7 ottobre.

Il rinvio è stato comunicato, sentiti il sindaco Mario Occhiuto e i consiglieri comunali, dal presidente del consiglio. «A seguito del grave lutto che ha colpito la città di Cosenza per il tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra il cinque e il sei ottobre che ha causato la scomparsa di quattro ragazzi della nostra comunità – si legge nella comunicazioneufficiale – la seduta del Consiglio comunale, convocata per oggi, così come la seduta di seconda convocazione prevista per domani, sono rinviate a data da destinarsi».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio