In trasferta nel Vibonese per rubare un'auto, arrestati quattro rosarnesi

I quatto, in manette per il reato di furto aggravato in concorso, sono stati fermati dai carabinieri di San Calogero

104
di Redazione
13 aprile 2019
15:41

I carabinieri della Stazione di San Calogero, mentre pattugliavano il territorio hanno notato un’autovettura che sfrecciava lungo una strada che si snodava tra le campagne prospicenti alla SS 18. Allertati dall’andatura sospetta, i militari si sono posti all’inseguimento dell’autovettura fino a riuscire a intercettarla in una intersezione. Lì, le intuizioni dei carabinieri si rivelavano corrette: a bordo all’autovettura venivano identificati quattro persone, tutte rosarnesi con precedenti giudiziari per reati contro il patrimonio.
Ma vi è di più: l’autovettura sulla quale viaggiavano, una Smart fourfour, era stata rubata poco prima a Jonadi mentre si trovava parcheggiata sulla pubblica via.
A quel punto la dinamica si è mostrata ai carabinieri in tutta la sua evidenza: i rosarnesi, B.P.G. di 36 anni, G.G. di 41 anni, S.G. di 29 anni e D.F. di 28 anni, dopo aver perpetrato il turno si stavano dirigendo verso il luogo di origine, cercando di passare inosservati attraversando le campagne san calogeresi.
I quattro soggetti sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso. Su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia i predetti sono stati tradotti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima previsto nella giornata odierna. Nel contempo, l’autovettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top