Violenza inspiegabile su via Nazionale: un uomo scende da una Mercedes e colpisce un’auto con a bordo dei congiunti, costretta a darsi alla fuga
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un grave episodio di violenza si è verificato nella tarda serata di ieri a Crosia, lungo via Nazionale. Intorno alle 23, una Mercedes con a bordo quattro individui ha sfrecciato a tutta velocità per le strade del paese, attirando l’attenzione di alcuni residenti. Il veicolo, dopo aver percorso un tratto a velocità elevata, ha improvvisamente rallentato all’altezza del passaggio a livello, incrociando un’altra automobile con a bordo una famiglia del posto.
Dopo un breve scambio di sguardi tra i conducenti, uno degli uomini a bordo della Mercedes è sceso e si è diretto verso l’altra auto. Senza alcun preavviso o apparente motivo, ha iniziato a colpire violentemente il veicolo, prendendolo a calci. Secondo alcune testimonianze, l’aggressione è durata diversi minuti, durante i quali i passeggeri, impauriti e sorpresi dall’atto, sono rimasti bloccati all’interno della propria auto, temendo per la loro sicurezza.
A quel punto, la famiglia ha deciso di darsi alla fuga per sottrarsi alla furia dell’aggressore, che nel frattempo è risalito a bordo della Mercedes. L’auto, con tutti gli occupanti, è poi ripartita a tutta velocità, scomparendo rapidamente nel buio.