VIDEO | Boss o collaboratrici di giustizia. Le storie di Maria Stefanelli, Maria Concetta Cacciola, Lea Garofalo nella nuova puntata della trasmissione condotta da Pietro Comito in onda alle 21 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Cronaca
Donne boss e donne che per amore dei figli hanno scelto di pentirsi pagando anche con la vita. Ripartirà da qui la nuova puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, la trasmissione televisiva scritta e condotta da Pietro Comito, in onda ogni martedì alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre (411 TivuSat e 820 Sky).
Racconteremo la storia di Maria Stefanelli, ragazza di Genova diventata schiava della famiglia Marando dopo un matrimonio sbagliato; quella di Maria Concetta Cacciola, testimone di giustizia morta in circostanze ancora non chiarite del tutto. E infine di Lea Garofalo, la collaboratrice di giustizia uccisa dopo la decisione della donna di pentirsi, dal compagno Carlo Cosco insieme al fratello Vito Cosco. E poi ancora la storia di Peppina "a Nira" e di Giuseppina Iacopetta. Donne che hanno scelto di collaborare con la giustizia per amore dei figli e donne boss che invece hanno preso in mano le redini della famiglia.
L'appuntamento con la nuova puntata di Mammasantissima è martedì 28 febbraio alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky.