Si tratta di parenti venuti a contatto con il primo paziente serrese risultato affetto da Covid-19. L'Asp di Vibo Valentia e le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire tutti gli spostamenti e i contatti avuti dall'uomo
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Danno esito positivo i tamponi effettuati su alcune persone venute in contatto con il paziente di Serra San Bruno risultato positivo venerdì sera con il secondo tampone al coronavirus e che ora si trova ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Vibo Valentia.
LEGGI ANCHE: Coronavirus in Calabria, tutti gli aggiornamenti in diretta
Tre nuovi casi di coronavirus, dunque, nelle Serre. Si tratta dei familiari del contagiato che sono stati sottoposti a tampone. Un quarto tampone è invece risultato negativo, mentre si attende l’esito dei tamponi effettuato su alcuni sanitari del Pronto soccorso di Serra San Bruno. L’Asp di Vibo e anche le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire tutti gli spostamenti del paziente di Serra e i contatti che ha avuto in queste settimane al fine di sottoporre a tampone altre persone. Partita già oggi la sanificazione dei locali del Pronto Soccorso dell’ospedale di Serra San Bruno e di altri locali posti al primo piano.