188 le persone sottoposte a tampone quest'oggi. I pazienti attualmente ricoverati nell'ospedale reggino sono 31
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un nuovo caso positivo e due dimissioni: queste le novità riportate dal bollettino odierno del Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria. La direzione ha comunicato che quest’oggi sono state 188 le persone sottoposte a screening per il Covid-19 e di queste una è risultata positiva.
I pazienti affetti da Covid-19 attualmente ricoverati in ospedale sono 31: 29 in degenza ordinaria e 2 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri due decessi sono stati registrati al di fuori dell’ospedale di Reggio Calabria). In virtù delle 2 dimissioni effettuate oggi, i pazienti dimessi perché guariti salgono a 32.
La direzione del Gom continua a raccomandare a chiunque voglia chiedere informazioni, o in caso di sintomi sospetti, di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria. Esorta inoltre tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.