Cocaina per tre milioni di euro in auto col figlio di 5 anni, arrestato 34enne

L’uomo è stato fermato dalla Polizia stradale di Modena Nord a seguito di un controllo sull’A1. Il bambino sarebbe stato usato come copertura per eludere le attività

180
di Redazione
1 ottobre 2019
08:21
Cocaina
Cocaina

Viaggiava in auto con un carico di cocaina del valore di 3 milioni di euro, 16 chili in totale, e il figlio di 5 anni al suo fianco. L'uomo, un 34enne calabrese, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord a seguito di un controllo sulla A1, tra Modena e Bologna, in direzione Milano.
  

Una volta perquisita l'auto è emerso come la stessa contenesse un meccanismo in grado di occultare l'accesso ad alcuni vani, situati sotto al sedile posteriore, dove erano nascosta la droga. «In manette - spiegano dalla Polizia Stradale - è finito un calabrese residente a Milano, città verso la quale era certamente destinata la droga. L'uomo risulta disoccupato e l'intuito degli agenti ha consentito di individuare il corriere e di arrestarlo». L'auto è stata fermata all'altezza dell'area di parcheggio di Castelfranco Emilia sulla A1. Il figlio di 5 anni sarebbe stato 'usato' come copertura per eludere i controlli.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top