Il giovane, originario di Melissa, avrebbe abusato di una coetanea al termine di una serata in discoteca. I fatti risalgono ad agosto del 2022
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È stato condannato a cinque anni di reclusione e al pagamento di una provvisionale di 10mila euro, un ragazzo di 22 anni, Pasquale Musacchio, originario di Melissa, comune in provincia di Crotone, accusato di violenza sessuale, lesioni personali e violenza privata ai danni di una turista di 21 anni.
Secondo l'accusa - che aveva chiesto 4 anni e 8 mesi con il rito abbreviato - l'imputato avrebbe abusato della ragazza al termine di una serata della movida crotonese. I fatti risalgono al mese di agosto del 2022. Dopo la presunta violenza sessuale la giovane sarebbe stata riportata in centro, dove avrebbe incontrato alcuni dei suoi amici, i quali si sarebbero accorti del suo stato di agitazione notando, tra le altre cose, i lividi sul suo corpo. Le persone presenti avevano poi accompagnato la vittima a sporgere denuncia dai carabinieri di Cirò Marina. La parte civile è rappresentata dall'avvocato Chiara Penna.