A dover pagare sarà ciascuno degli avventori beccati a trasgredire le norme anti Covid. Al titolare dell'attività è stata imposta anche la chiusura per cinque giorni
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Beccati in locale a bere e mangiare oltre l'orario consentito dalle vigenti norme anti Covid. È quanto avvenuto nella tarda serta di venerdì a Cinquefrondi.
Nell'ambito dei controlli atti a prevenire e reprimere i comportamenti che vanno contro la normativa finalizzata a contenere il contagio, i carabinieri hanno eseguito una verifica ispettiva all'interno di un pubblico esercizio del luogo, trovando all'interno diverse persone intente a consumare bevande e alimenti.
Ad ognuno di esse sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di circa 4.800 euro. Al titolare dell’attività, invece, oltre la sanzione di 400 euro, è stata imposta la chiusura dell’esercizio per cinque giorni.
Durante l’ultimo weekend, i carabinieri Taurianova hanno riscontrato in totale 12 violazioni amministrative nell'ambito delle misure anti Covid.