Brescia, chiede gli arretrati ma il titolare gli spara: fermato un calabrese

L’episodio a Desenzano del Garda. L’uomo accusato è originario di Gioia Tauro e in passato è stato implicato in diverse inchieste sulle infiltrazioni della 'ndrangheta al Nord

216
di Redazione
21 maggio 2019
18:53
Una pistola
Una pistola

Un ristoratore di Desenzano del Garda, nel Bresciano, ha ferito alle gambe con un colpo d'arma da fuoco un uomo nel suo locale, davanti ad altri clienti. La vittima, un 33enne, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Fermato dai carabinieri invece l'aggressore che avrebbe spiegato di essere stato minacciato, ma la sua versione dei fatti deve essere ancora verificata. Secondo il dipendente, infatti, la rischiesta di ricevere gli stipendi arretrati avrebbe scatenato l'ira del titolare.


Il ristoratore è Gaetano Fortugno, nato a Gioia Tauro e noto alle forze dell'ordine per essere stato implicato in diverse inchieste sulle infiltrazioni della 'ndrangheta al Nord. Era stato condannato a sei anni di carcere nell'ambito di un processo sulla presenza della mafia calabrese nella zona del Lago di Garda. Ora è accusato di tentato omicidio.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top