Carambola di auto sulla statale 107, coinvolto anche un mezzo della Polstrada

L'incidente è avvenuto tra gli svincoli di Piano Monello e località Saporito-Surdo, nello stesso punto in cui hanno perso la vita i quattro giovani di Rende. Due persone sono rimaste contuse

di Salvatore Bruno
15 ottobre 2019
10:28
15 condivisioni

Questa volta il fondo stradale è asciutto e la pioggia non è certo tra le cause della nuova carambola verificatasi lungo la Statale 107, nel medesimo punto in cui nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre hanno perso la vita quattro giovani, e altre due persone sono rimaste ferite. Tre i veicoli coinvolti nell'incidente della mattinata di oggi, 15 ottobre, uno dei quali è un mezzo della polizia stradale. Le altre due auto sono una Renault Megane e una Fiat Stilo. Per cause in corso di accertamento hanno impattato tra gli svincoli di Piano Monello e di località Saporito-Surdo. Due persone sono rimaste contuse. I rilievi sono a cura degli agenti della polizia municipale di Rende. Notevoli i disagi alla circolazione.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio