VIDEO | Il governatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel con le destinazioni italiane ed europee. L’elenco completo dei voli da Lamezia, Reggio e Crotone
Tutti gli articoli di Cronaca
«La nostra regione non è più isolata». È quanto si legge nella didascalia di un video pubblicato dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto, dove vengono illustrate «tutte le rotte aeree da e per la Calabria». Il governatore continua ribadendo che sono «tantissimi i voli» e che alcune località sono «collegate addirittura da più vettori», ovvero Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone.
Occhiuto poi conclude sostenendo che «non è ancora finita», inserendo anche un emoji con l’occhiolino, lasciando presagire che da qui all’estate saranno aggiunte nuove tratte.
Ecco la lista completa delle rotte aeree dai tre aeroporti calabresi:
Da Lamezia Terme: Roma (Fiumicino), Toronto, Brno, Ostrava, Praga, Vienna, Düsseldorf, Francoforte, Monaco di Baviera, Basilea, Ginevra, Milano (Malpensa), Nizza, Parigi, Zurigo, Katowice, Colonia, Hannover, Stoccarda, Salisburgo, Milano (Linate), Lussemburgo, Bergamo, Bologna, Bruxelles, Karlesruhe-Badén, Memmingen, Genova, Cracovia, Madrid, Malta, Bucarest, Pisa, Londra, Tirana, Torino, Trieste, Venezia, Valencia, Verona, Breslavia, Bruxelles, Bolzano.
Da Reggio Calabria: Bologna, Milano (Malpensa), Pisa, Torino, Venezia, Barcellona, Berlino, Parigi, Bruxelles, Francoforte, Katowice, Marsiglia, Londra, Roma (Fiumicino), Milano (Linate).
Da Crotone: Bergamo, Bologna, Torino, Treviso, Düsseldorf, Roma.