Abramo sul dramma della dodicenne: «La città è sconvolta»

Il sindaco di Catanzaro esprime il cordoglio di un'intera comunità per la tragedia che ha coinvolto una ragazzina deceduta gettandosi dal balcone di casa della sua casa di viale dei Bizantini
57
di Redazione
2 maggio 2018
17:33
Sergio Abramo
Sergio Abramo

«Quanto accaduto nel rione Piano Casa è una di quelle tragedie che scuotono le coscienze di un'intera comunità. La città e l'amministrazione tutte sono rimaste sconvolte dinnanzi a un dramma così grande». Lo scrive il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in un messaggio di cordoglio per il suicidio di una ragazza di 12 anni avvenuto nel giorno del primo maggio.

 


«Profonda tristezza e incredulità - aggiunge Abramo - sono i sentimenti che ci hanno assaliti alla notizia di una giovane vita che si è spenta. Una ragazza che desiderava mettersi al servizio della collettività nel ruolo di componente del Consiglio comunale degli studenti di Catanzaro, che si era insediato proprio nei giorni scorsi nella sala consiliare del Palazzo comunale.

 

«Pur essendo questi i giorni del dolore e del silenzio per il rispetto di una famiglia colpita duramente nell'affetto più caro da un disgrazia così grande, è doveroso manifestare ai genitori e ai parenti la nostra vicinanza e la nostra solidarietà, nella consapevolezza che nessuna parola o gesto d'affetto può lenire l'immenso dolore e lo smarrimento che stanno vivendo».

 

 

 

LEGGI ANCHE

Dramma a Catanzaro, cade dal balcone: muore dodicenne

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top