Sul territorio comunale registrato un solo caso positivo ma per il primo cittadino Pomillo «non bisogna abbassare la guardia»
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Le attività didattiche per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria, a Vaccarizzo Albanese, nel Cosentino, resteranno sospese fino a martedì 22 dicembre e quelle dell'asilo nido fino al 7 gennaio 2021.
È quanto contenuto nell'ordinanza firmata dal sindaco Antonio Pomillo che ha informato che sul territorio comunale è registrato al momento un solo caso positivo. Sono state revocate, perché l'esito dei tamponi è risultato negativo tutte le altre ordinanze di isolamento domiciliare.
«Anche se i numeri del contagi sono notevolmente diminuiti - sottolinea il sindaco - non bisogna abbassare la guardia e continuare a mantenere comportamenti responsabili a tutela della propria salute e di quella degli altri. L'invito è ad osservare scrupolosamente tutte le misure di precauzione, mantenendo il distanziamento interpersonale, indossando in ogni momento la mascherina ed igienizzando costantemente le mani».