Cosenza, furto nella parrocchia della Madonna di Loreto: rubate le offerte

Portati via circa 2.500 euro. I ladri sono entrati negli uffici parrocchiali con le chiavi smarrite o trafugate al parroco

di Salvatore Bruno
martedì 25 giugno 2019
10:48
45 condivisioni
Chiesa, immagine di repertorio
Chiesa, immagine di repertorio

Per entrare negli uffici parrocchiali hanno utilizzato, con ogni probabilità, una chiave smarrita da un paio di settimane. O, più verosimilmente, trafugata al parroco della Madonna di Loreto di Cosenza. Poi, una volta penetrati all'interno dei locali, i ladri hanno rubato circa 2.500 euro in contanti, frutto delle donazioni dei fedeli. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine. Acquisite anche le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, per individuare i responsabili. 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream