Nelle ultime ore il cronista di San Giovanni in Fiore nel mirino di ignoti siti e profili invece facilmente identificabili. Agiremo per vie legali per tutelare la testata e il collega, sempre puntuale ed equilibrato nel suo lavoro
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Il nostro Francesco Oliverio, giornalista di San Giovanni in Fiore è stato fatto oggetto di volgari insinuazioni e inqualificabili allusioni social da parte di siti non meglio identificabili (per ora) e ripresi da profili invece facilmente identificabili.
Si tratta di un atteggiamento che ha il chiaro scopo di condizionare il lavoro di un giornalista che da tempo presta il suo servizio presso i nostri canali anche con corrispondenze puntuali.
Nell’esprimere la nostra solidarietà al collega Oliverio e l’invito a continuare un’opera equilibrata ed equidistante, come da sempre è costume delle nostre testate, sarà nostra cura ricorrere alle vie legali allo scopo di individuare gli autori di queste volgari insinuazioni al fine di procedere per quanto previsto dalle norme.
La Redazione