VIDEO | Alle 15.30 i viola giocheranno il match della 28esima giornata contro il Bocale e un successo garantirebbe alla formazione di Gioia Tauro il salto in Serie D con due giornate d'anticipo
Tutti gli articoli di Attualità
Di proposte di matrimonio sui campi di calcio se ne sono viste tante, ma quella di Domenico Stillitano, difensore della Gioiese arriva a margine di una gara che, per la squadra reggina, potrebbe essere decisiva per la conquista del campionato di Eccellenza.
Alle 15.30, infatti, i viola giocheranno il match della 28esima giornata contro il Bocale e un successo garantirebbe alla formazione di Gioia Tauro il salto in Serie D con due giornate d'anticipo.
Prima dell'inizio della gara, però, il difensore ha voluto rendere ancora più speciale la partita e, mazzo di fiori alle mani, ha voluto omaggiare la fidanzata Alessia consolidando sul campo la proposta di matrimonio già fatta nelle scorse settimane. Una gesto romantico accolto dagli applausi dei tifosi viola e dei presenti allo stadio Polivalente.
E la pioggia che in questi minuti sta cadendo su Gioia ha voluto in qualche modo lanciare un suo messaggio: proposta bagnata, matrimonio fortunato.