Lo scontro in diretta potrebbe portare il conduttore del tg verso nuovi lidi editoriali. Il posto di direttore delle news del colosso Warner Bros Discovery lo aspetta
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Tensioni e dietrologie circondano il destino professionale di Enrico Mentana dopo . Il direttore del TG La7, figura iconica del giornalismo televisivo italiano, sembra essere al centro di un vortice mediatico che potrebbe portarlo verso nuovi orizzonti. Ma quale sarà il futuro di Mentana? E cosa c’entra la disputa con la collega Lilli Gruber in tutto questo?
Lo scontro in diretta
La scintilla che potrebbe accendere il fuoco della trasformazione è stata la litigata tra Enrico Mentana e Lilli Gruber, un evento che ha catturato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. L’incidente è stato come una miccia accesa, alimentando speculazioni e ipotesi sul futuro del direttore del TG La7.
Scontro a distanza | Gruber-Mentana, dopo la lite in diretta interviene La7: «Rispetto reciproco e per l’azienda». Il conduttore: «Sottoscrivo»
La fuga verso la CNN Italia
Molti già sussurrano che questo “casus belli” potrebbe essere la molla che spingerà Mentana a lasciare La7 per unirsi alla neonata CNN Italiana. Le voci, seppur ancora non confermate, suggeriscono che Mentana potrebbe assumere un ruolo di prestigio come direttore delle news, portando la sua esperienza e il suo carisma nella nuova avventura mediatica. Continua a leggere su La City Mag.