Una puntata speciale per chiudere il 2023 e ripercorrere temi e dibattiti che hanno animato la trasmissione di Antonella Grippo, con ospiti d'eccezione
Tutti gli articoli di Attualità
Perfidia ha chiuso il 2023 con una puntata speciale che racchiude il meglio della stagione. Tutti i momenti clou, da ottobre ad oggi, dell'irriverente talk politico di cui è autrice e conduttrice Antonella Grippo. Un viaggio a ritroso tra gli spunti di riflessione, i dibattiti, le battute e gli scontri che hanno animato la trasmissione di LaC Tv.
Al centro di ogni puntata i temi caldi della politica calabresi e italiana, ma anche le questioni internazionali a partire dalla guerra in Medio Oriente. Tanti gli ospiti che si sono susseguiti di venerdì in venerdì. Politici calabresi, ma anche nomi di primo piano sulla scena nazionale e non solo che hanno offerto il proprio contributo: dal ministro degli Esteri Tajani alla ministra per le Riforme istituzionali Casellati, passando per il capogruppo di Forza Italia al Senato Gasparri. E ancora, scrittori del livello di Erri De Luca e Dacia Maraini. In un breve video ripercorriamo i momenti salienti di Perfidia, mentre è possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play.