Il miliardario ha scelto di ormeggiare il suo lussuoso panfilo da 120 metri del valore di mezzo miliardo di dollari in una delle località più belle e selvagge della costa ionica
Tutti gli articoli di Attualità
Per alcuni giorni la Locride ha avuto l’onore di accogliere uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo: Jeff Bezos, il patron di Amazon. Il miliardario ha scelto di ormeggiare il suo lussuoso panfilo da 120 metri del valore di mezzo miliardo di dollari in una delle località più belle e selvagge della costa ionica: Capo Bruzzano, al confine con Africo Nuovo.
Qui Bezos ha potuto ammirare una spiaggia bianca e incontaminata, bagnata da un mare verde cristallino, che nulla ha da invidiare alle mete turistiche più rinomate. Un luogo dove la natura regna sovrana, lontano dai rumori e dai servizi della città. Secondo la rivista Forbes, al 23 luglio 2023 Bezos è la terza persona più ricca al mondo dopo Bernard Arnault e Elon Musk, con un patrimonio stimato di 152,7 miliardi di dollari. Dopo qualche giorno di relax davanti alle coste del reggino, Bezos ha mollato gli ormeggi salpando verso la Sicilia. (Foto Francesco Pezzimenti)