L’integrazione sociale come stella polare; la danza, lo sport, la musica, il teatro gli strumenti per realizzare l’inclusione e come terreno fertile su cui costruire una comunità migliore. Attraverso queste direttrici si concretizza l’impegno quotidiano dell’associazione Heart Arte Academy, presieduta da Enrico Borrelli e che trova sbocco concreto nell’assegnazione degli Awards Calabria 2024, riconoscimento per le più valide eccellenze del territorio, personalità che si sono distinte nell’ambito del proprio lavoro e dell’attività professionale, contribuendo alla crescita culturale della società.

La cerimonia di premiazione

A Villa Ines di Mendicino la cerimonia di consegna dei  premi conferiti da una commissione coordinata dal direttore artistico della manifestazione, Roby Zengaro. Condotta dal giornalista Franco Lorenzo e dalla conduttrice radiofonica Rosanna Garofalo, la serata è stata intervallata dalle esibizioni artistiche della Heart Show Dance Academy di Giuseppe Ferraro e della scuola Sulle Punte di Rossella Greco. Premiato il network La C nella categoria eventi e comunicazione. Tra gli ospiti della manifestazione anche i nostri Massimo Clausi e Francesca Lagatta. Gli Awards Calabria hanno raggiunto il traguardo del decimo anno, celebrati con una decisa virata verso i circuiti della solidarietà.

L’elenco dei premiati

Ecco l'elenco dei premiati con la relativa categoria

Moda: Giuseppe Fata; Eventi & Spettacoli: Ruggero Pegna; Giornalismo: Riccardo Giacoia; Cinema: Tempi moderni; Informazione & Comunicazione: LaCnews24; Letteratura: Angela Gatto; Imprenditoria: Ottierre; Giustizia: Armando Veneto; Sport: Saverio Mirarchi; Solidarietà: Sergio Crocco, la terra di Piero; Legalità: Diritti negati Ten tv; Premi alla Carriera: Gianfranco Valder, Arcangelo Badolati,l Franco Mollo, Sante Orrico, Marcello Arnone; Calabria Terra di Cultura: Martino Ciano, Assunta Morrone; Calabria News Generation: Ermanno Quintieri.