VIDEO | La premiazione della quarta edizione del fortunato contest avvenuta durante la diretta di Zigo Zago, il format in onda su LaC Tv
Tutti gli articoli di Attualità
Termina con grande entusiasmo e partecipazione la quarta edizione del Contest Balla Calabria. Tantissime le persone che hanno partecipato inviando le proprie esibizione di ballo. Successo anche per il tour nelle cinque province che ha coinvolto tanti calabresi e turisti.
Grande successo | Balla Calabria, le immagini del tour estivo del contest LaC che ha spopolato sul web
Seguitissima la premiazione dei vincitori avvenuta durante la diretta di Zigo Zago, il format in onda su LaC Tv dalla postazione dell'Aeroporto di Lamezia.
Il primo premio è stato assegnato a Matilde Lo Giacco: la sua esibizione eseguita a Vibo Marina ha totalizzato in poco tempo 871 voti sui profili Instagram e Facebook di LaC News24. La giovane ballerina si è aggiudicata il premio vacanza, presso il magnifico Albergo della Posta. L’albergo è immerso nelle naturali bellezze del Parco Nazionale della Sila a 1300 mt di altitudine, si trova nel suggestivo Villaggio Mancuso, il centro turistico montano del Comune di Taverna in provincia di Catanzaro, e offre un'esperienza unica in ogni periodo dell'anno.
Il secondo posto è stato conquistato da Carmelo Di Renzo e Chiara Bononata, il cui video, registrato a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza, è stato il più visualizzato su Instagram, raggiungendo quasi 16.000 visualizzazioni. A ritirare il premio la loro insegnante di danza Rosalba Bencardino.
Infine, il terzo posto è stato assegnato ex aequo ad Antonino De Moro e Domenico Agostino. Le loro esibizioni, eseguite a Palmi e Gerace in provincia di Reggio Calabria, hanno conquistato la giuria per la loro qualità e intensità artistica.
Ai nostri microfoni, i finalisti hanno condiviso emozioni e impressioni a caldo, tra sorrisi e un pizzico di emozione.
Con questo ultimo, vivace atto, il Contest Balla Calabria saluta l'estate 2024, dando appuntamento all'edizione 2025, che promette tante sorprese e novità imperdibili!
Rivedi la puntata dedicata alla premiazione dei vincitori del contest qui.