VIDEO | Giochi, risate e solidarietà con l'associazione "Vibo marina c'è" che ha organizzato la sua decima iniziativa in vista del carnevale. Coinvolti anche diversi sodalizi del territorio e presente alla giornata il sindaco Limardo
Tutti gli articoli di Attualità
Regalare momenti di spensieratezza ai più piccoli e nello steso tempo rendersi utili per gli altri attraverso una raccolta di indumenti e derrate alimentari da destinare a famiglie in difficoltà. È stato questo il fine dell'iniziativa “Siamo tutti solidali” organizzata dall'associazione Vibo Marina c'è con il coinvolgimento delle altre associazioni del territorio. «Vibo Marina ha un grande cuore - ha sottolineato il presidente dell'associazione, Attilio Fiorillo – e lo dimostrano le persone di questo paese perché sono persone perbene che hanno voglia di spendersi per questo territorio e hanno voglia di attivarsi. Bisogna avere fiducia e crederci perché le potenzialità ci sono».
Solidarietà e condivisione
Un pomeriggio all'insegna del divertimento e della condivisione in vista del carnevale tra bolle di sapone, musica e spettacoli di magia quello andato in scena presso i locali di Blooms eventi, un vero momento di aggregazione al quale hanno preso parte anche monsignor Vincenzo Varone, parroco della Parrocchia della Madonna di Pompei di Vibo Marina, e la sindaca Maria Limardo. «Si tratta di un momento di coinvolgimento comunitario davvero significativo e importante – ha commentato – è un richiamo corale e collettivo ad un gesto concreto di solidarietà, di amore, di unione, di inclusione, di comunanza di intenti e perché no anche un'occasione per stare insieme in un momento di allegria e di preludio al carnevale».