L’iniziativa è promossa da Cgil Calabria, Fp Cgil, Filcams Cgil, e Spi Cgil. Si terrà al Grand hotel il 28 settembre
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
“Salute, Lavoro, Welfare. Quale futuro per la Calabria. Ascoltiamo il lavoro”. Su questi temi si svilupperà l’incontro in programma mercoledì 28 settembre dalle ore 9:30 al Grand Hotel di Lamezia Terme. L’iniziativa è promossa da Cgil Calabria, Fp Cgil, Filcams Cgil, e Spi Cgil.
In attesa del diciannovesimo congresso, quadri e delegati discuteranno e ascolteranno le testimonianze dei lavoratori di Fp, Filcams, Fillea, Flc e Spi Cgil, nell’ottica di uno “Stato sociale forte, pubblico e universale” alla base di cui ci siano un servizio sanitario nazionale e politiche sociali a garanzia della salute e dei diritti di tutti.
Saranno presenti il segretario generale Cgil Calabria Angelo Sposato, la segretaria generale Fp Cgil Calabria Alessandra Baldari, il segretario generale FilCams Cgil Giuseppe Valentino, la segretaria generale Spi Cgil Calabria Claudia Carlino e Luigi Veraldi, segretario regionale Cgil. A chiudere l’evento l’intervento di Serena Sorrentino, segretaria nazionale Fp Cgil Funzione Pubblica.