Disagi per i pendolari dello Stretto, scioperano le navi della Blu jet

Le coincidenze con i treni a lunga percorrenza in partenza o in arrivo da Villa San Giovanni non saranno garantite a partire dalle ore 21 del 27 novembre e fino alle ore 21 del giorno successivo

7
26 novembre 2019
11:46

Per un giorno intero lo Stretto di Messina sarà più lungo per i pendolari. Le segreterie regionali dei sindacati Filt e Uil, al fianco dei dipendenti Blu jet, hanno infatti proclamato uno sciopero di 24 ore che avrà inizio dalle 21.00 di mercoledì 27 novembre e terminerà alle 21.00 di giorno 28.

Pertanto, durante la protesta non saranno garantite le coincidenze con i treni a lunga percorrenza in partenza/arrivo a Villa San Giovanni, ma chi avrà bisogno di aggiornamenti in tempo reale potrà  consultare i canali web del Gruppo FS Italiane.


La mobilitazione trova ragion d’essere nella richiesta dei marittimi che svolgono la continuità territoriale con i mezzi veloci tra le sponde dello Stretto di essere inquadrati con il contratto ferroviario e nell'intento di ottenere la massima attenzione da parte del ministero delle Infrastrutture sui cui tavoli sarà presto portata la vertenza.   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top