Terra da valorizzare

Balla Calabria, il contest di LaC entra nel vivo: prima tappa nel Catanzarese

VIDEO | Quarta edizione del divertente contest organizzato dal network LaC che mira a valorizzare i posti più belli della regione

79
di Redazione Attualità
12 luglio 2024
14:31

La Calabria danza con la quarta edizione di Balla Calabria, il contest organizzato dal Network LaC per esaltare e valorizzare i luoghi più incantevoli della nostra amata regione attraverso coinvolgenti esibizioni di ballo.

Quest’anno l'evento si è posto un ambizioso obiettivo: visitare, con un team di giovani del Network, accompagnati da alcuni ballerini, cinque splendide località calabresi, ciascuna situata in una provincia diversa.


Leggi anche

La prima tappa di questo viaggio emozionante è stata in provincia di Catanzaro, tra Montepaone Lido e Montauro. Qui, lungo il suggestivo lungomare che abbraccia ampie spiagge dorate e panorami mozzafiato, turisti e residenti sono stati catturati dalla magia della musica. Si sono lasciati trascinare in balli spensierati, in un’atmosfera di pura allegria.

Balla Calabria non è solo un contest, ma un vero e proprio movimento che mira a promuovere la nostra terra attraverso momenti di gioia e condivisione, offrendo una prospettiva alternativa e positiva. È un invito a riscoprire la bellezza della Calabria in modo attivo e divertente.

E tu? Cosa aspetti? Scegli la tua canzone preferita e balla in una delle meravigliose località calabresi! Invia il tuo video al numero WhatsApp 379 2453226. Potresti vincere un fantastico weekend per due persone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top