Anziano scomparso a Cosenza, appello dei familiari a Chi l'ha Visto

La popolare trasmissione di Rai 3, condotta da Federica Sciarelli, ospiterà i parenti di Giuseppe Arabia, di cui si sono perse le tracce il 24 dicembre scorso

di Salvatore Bruno
mercoledì 9 gennaio 2019
15:35
18 condivisioni
Giuseppe Arabia
Giuseppe Arabia

Sarà trattato anche nella popolare trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, il caso della scomparsa di Giuseppe Arabia, l’uomo di 80 anni del quale non si hanno notizie dal 24 dicembre 2018. L’anziano potrebbe aver raggiunto la stazione dei treni di Catanzaro, dove sarebbe stato ripreso dalle immagini di videosorveglianza. Il figlio Ippolito è sicuro che sia proprio lui la persona immortalata dalle telecamere. Al momento della scomparsa indossava un cappellino di lana, un giubbotto di colore verde scuro e un paio si scarpe da tennis bianche. I familiari sono disperati. Chiunque dovesse avvistarlo può contattare il 112 oppure i familiari ai numeri 3298177235 e 3288991573.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: