Alla scoperta del territorio con “Kalabria Coast to Coast”

Una traversata dallo Ionio al Tirreno per scoprire la storia, la cultura e la natura della Calabria. La manifestazione si svolgerà il 9 ottobre
19 settembre 2016
09:57

Si svolgerà domenica 9 ottobre 2016 la IV edizione dell'evento più atteso organizzato dall'associazione "Kalabria Trekking".


Il “Kalabria Coast to Coast” si snoda lungo un percorso di circa 35 km di strade secondarie e sentieri di montagna che attraversano il territorio dei comuni di San Vito sullo Ionio, Polia, Capistrano, Monterosso Calabro, Maierato e Pizzo. Non una competizione sportiva ma un momento di cultura, socializzazione e condivisione. Attraverso questa importante manifestazione, Kalabria Trekking promuove la pratica del camminare lentamente come momento di scoperta del territorio, di socializzazione ed esperienza di arricchimento culturale.



L’edizione 2016 vedrà la partecipazione di 300 escursionisti provenienti da ogni parte d’Italia. È ancora possibile iscriversi fino al 22 settembre. Per tutte le informazioni: www.kalabriatrekking.it.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top