Tropea, la guerra ai “lordazzi” non si ferma: nuova raffica di multe

L’amministrazione comunale annuncia l’invio di decine di sanzioni per combattere la cattiva abitudine dell’abbandono selvaggio dei rifiuti

218
di A. S.
15 aprile 2019
11:59
Un
Un "lordazzo" pizzicato

La lotta ai “lordazzi” continua. Dopo che nei mesi scorsi l’amministrazione comunale di Tropea guidata dal sindaco Macrì aveva annunciato una stretta su quanti depositavano la differenziata fuori dall’orario e dai giorni stabiliti dal calendario di raccolta, sono state diffuse nuove immagini che ritraggono i cittadini colti in flagrante dalle fototrappole.


«Continua la campagna contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti – si legge sulla pagina Facebook del Comune -. A giorni in arrivo decine di nuove multe che andranno a sanzionare quegli utenti insensibili alle regole. Le multe vanno da un minimo di € 300,00 ad un massimo di € 3.000,00».



Sanzioni salate e a raffica, quindi, per scongiurare una pessima abitudine difficile da estirpare tra quei pochi tropeani che infangano l’immagine di una città ormai conosciuta in tutto il mondo e che si appresta ad aprire a giorni una nuova stagione turistica alla quale è necessario presentarsi con l’abito da sera.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top