Il maltempo sferza la Calabria, continua l’allerta arancione

Temporali e piogge stanno interessando diverse zone della Regione. Situazione critica a Bagnara dove si è verificata una frana. A Caulonia avvistata una tromba d’aria marina

110
di Redazione
24 agosto 2018
17:25

Erano state annunciate e sono arrivate. Piogge e temporali nelle ultime stanno colpendo numerose zone della Calabria. L’allerta arancione continuerà anche nella giornata di domani. A comunicarlo il Dipartimento della Protezione Civile che d'intesa con le regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche.


Questa mattina un temporale di forte intensità ha colpito a costa ionica catanzarese nell'area compresa tra Sellia, Cropani e Botricello. Numerose sono state le chiamate pervenute alla sala operativa dei vigili del fuoco che si sono adoperati per portare soccorso ad automobilisti rimasti bloccati nelle vetture. Risultano anche numerosi allagamenti ed infiltrazioni d'acqua in abitazioni private.



Duramente colpita dalla pioggia che ha invaso le strade anche Bagnara dove sulla statale 18 si è verificata l’ennesima frana che ha costretto l’Anas a chiudere la strada.


Avvistata invece al largo di Caulonia una tromba d’aria marina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top