Maltempo in Calabria, aereo diretto a Lamezia atterra a Catania

Le forti raffiche di vento hanno impedito al velivolo, partito da Bergamo, di raggiungere il centro calabrese. La situazione sta lentamente tornando alla normalità

di T. B.
martedì 12 marzo 2019
11:48
455 condivisioni
Aeroporto di Lamezia
Aeroporto di Lamezia

Continuano i disagi provocati dall’ondata di maltempo che ha investito anche la Calabria. A causa delle forti raffiche di vento e delle pessime condizioni atmosferiche, questa mattina il volo atteso da Bergamo in arrivo per le 8 è stato fatto atterrare a Catania invece che a Lamezia Terme. Successivamente, il viaggio previsto verso lo scalo lombardo questa mattina alle 8.30, è stato fatto decollare intorno alle 11.30. Dopo le ultime ore turbolente, la situazione sulla costa calabrese, infatti, sta lentamente tornando alla normalità.

 

LEGGI ANCHE: Colpo di coda dell’inverno in Calabria. Vento, neve e gelo nella provincia cosentina

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: