Cristiano Primerano approda al network dopo esperienze completamente diverse di lavoro ma la televisione è sempre stata una sua passione. Grazie all’editore che gli propone una collaborazione, inizia l’attività lavorativa presso LaC nel reparto emissione.

Il suo lavoro consiste nella programmazione giornaliera di tutta le attività della televisione: pianificazione tecnica del palinsesto, una volta che gli viene fornita la griglia quotidiana.

È un lavoro particolarmente delicato dove bisogna stare molto attenti ed evitare quelli che vengono definiti "buchi neri".
È un’attività che lo appassiona e soprattutto, la partecipazione, l’affiatamento con i colleghi lo fa sentire in famiglia e la perfetta e piena sintonia con i colleghi lo stimola sempre di più a far meglio.

«Dal mio primo giorno lavorativo mi sono sentito subito a casa, mi hanno sempre aiutato e sostenuto. Tutto quello che ho appreso lo devo ai colleghi che mi hanno accolto con affetto. Siamo una squadra affiatata e ci aiutiamo reciprocamente, tra tutti i reparti».