VIDEO | Tutte le info sulla sfida in programma oggi pomeriggio al Curi. Aglietti si affida a Ménez, Alvini fa turnover?
Tutti gli articoli di Sport
Turno infrasettimanale per la Reggina di Alfredo Aglietti, attesa dopo 18 anni al Renato Curi di Perugia. Una sfida difficile, contro una squadra - quella guidata da Massimiliano Alvini, in salute che ha sorpreso per l’ottimo rendimento in questo avvio di stagione. Sarà Camplone di Pescara ad arbitrare la partita, visibile anche in TV e in streaming su Sky, Now, DAZN ed Helbiz Live.
Qui Perugia
In casa biancorossa i ballottaggi sembrano tre: uno in difesa, dove Sgarbi potrebbe essere sostituito da uno tra Rosi e Curado; uno a centrocampo, dove tornerà Burrai anche se sicuramente non per giocare dal 1’ e dove potrebbe riposare Falzerano, con l’impiego dall’inizio di Ferrarini. In attacco infine dovrebbe toccare alla coppia composta da Murano e Matos, risparmiato a Lecce.
Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell'Orco; Falzerano, Santoro, Vanbaleghem, Lisi; Kouan; Matos, Murano. Allenatore: Massimiliano Alvini
Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Ballottaggi: Santoro-Segre-Ghion 40-30-30, Matos-Carretta 60-40, Murano-De Luca 55-45, Falzerano-Ferrarini 51-49, Sgarbi-Rosi 60-40, Sgarbi-Curado 60-40.
Qui Reggina
Aglietti ritrova Regini e Micai per la sfida del Curi: è ballottaggio fra l’ex Salernitana e Turati, ben figurante nelle due gare in cui è sceso in campo. Negli amaranto scalpitano Lakicevic, Ricci, Bianchi e Laribi, che potrebbero dar respiro rispettivamente a Loiacono, Rivas, Hetemaj e Bellomo. Verso la conferma il tandem Menez-Galabinov, a gara in corso Montalto.
Reggina (4–4-2): Turati; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Laribi, Crisetig, Bianchi, Ricci; Menez, Galabinov. Allenatore: Alfredo Aglietti.
IndisponibilI: Adjapong. Squalificati: nessuno. Ballottaggi: Lakicevic-Loiacono 60-40, Laribi-Rivas 55-45, Ricci-Bellomo 70-30, Menez-Cortinovis 70-30, Bianchi-Hetemaj 60-40