Sold out il settore ospiti dello stadio pugliese: il dato definitivo dei biglietti. Il fischio d'inizio del match è in programma per oggi pomeriggio alle ore 15.00
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Lo stadio San Nicola di Bari si prepara a ospitare un'atmosfera incandescente oggi pomeriggio, con il settore ospiti completamente esaurito. Sono infatti ben 1290 i tifosi provenienti da Cosenza e provincia pronti a sostenere la loro squadra contro i padroni di casa dei Galletti.
Le prevendite dei biglietti hanno registrato un successo straordinario: messi in vendita solo ieri mattina alle 10:00, già durante la conferenza stampa del coach Alvini, iniziata alle 12:00, l'addetto stampa del Cosenza, Gianluca Pasqua, ha annunciato che più di 1000 biglietti erano stati venduti. Nel giro di poche ore, i restanti 200 sono stati letteralmente polverizzati, portando alla completa vendita dei biglietti nel primo pomeriggio.
Questo fervore dimostra la passione e il supporto indiscusso dei tifosi del Cosenza, pronti a seguire la loro squadra ovunque, anche lontano dalle mura amiche. Il fischio d'inizio del match, valevole per le settima giornata del campionato di Seri B, è in programma alle ore 15.00.