Ghion, Ghion e ancora Ghion. Come già scritto il 23enne regista di centrocampo, che la scorsa stagione ha deliziato i tifosi giallorossi durante la straordinaria cavalcata che ha condotto il Catanzaro in Serie B, al momento, resta il principale obiettivo di mercato del Catanzaro. Il suo prestito è scaduto a giugno e il giocatore è tornato in quel di Sassuolo, club che ne detiene il cartellino. Contatti serrati, tra il ds Magalini e il club neroverde per riuscire a riportare il giovane talento a Catanzaro e nell’affare potrebbe essere inserito Alessandro Russo, portiere classe 2001, a cui il club emiliano vuole far fare un po’ di gavetta. Il tutto si potrebbe risolvere con un doppio prestito, ma al momento resta tutto imbrigliato.

Ma la notizia di mercato che ha mandato in fibrillazione i tifosi giallorossi è quella che sta circolando nelle ultime ore. Il patron Floriano Noto, ai nostri microfoni, ha dichiarato che per la prossima stagione si andranno a cercare almeno 3 giocatori di categoria e tra questi potrebbe esserci Franco Vazquez. "El mudo", senatore della categoria che in passato ha raccolto consensi anche nelle massime serie ha un contratto in scadenza al Parma. I gialloblù durante la scorsa stagione in cadetteria hanno sfiorato la Serie A.

Un campionato vissuto da protagonista per il centrocampista con passa porto argentino e italiano con 36 presenze all’attivo, 11 gol e 6 assist. Vazquez potrebbe essere il colpaccio, ma per il momento resta solo un’ipotesi.