Per il Catanzaro occasione sprecata a Bisceglie, finisce 1-1

VIDEO | Le Aquile ottengono solo il pareggio. Pur avendo dominato l’intera partita trovano un muro nella porta avversaria con un Casadei in vena di prodezze

di Daniela  Amatruda
2 settembre 2019
14:27
Condividi

Una schiacciante supremazia nel possesso palla non è bastata al Catanzaro per portare a casa la vittoria contro il Bisceglie. Finisce 1-1. Un amaro pareggio che si poteva evitare. Al 24’ è il tocco maldestro di De Risio a regalare agli avversari il vantaggio con un autogol che rovina quanto di buono mostrato nel primo tempo di gioco, in particolare le prodezze di Kanoute che hanno fatto tribolare i pugliesi. 

 

È nel secondo tempo che il Catanzaro trova il pareggio con il gol messo a segno al 15’ da Fischnaller su pallone servito da Celiento. Ma è l’unico affondo dei giallorossi che riesce a rompere il muro costruito ad arte da un impenetrabile Casadei, vero protagonista della giornata. 

 

Nel dopo gara, Mister Auteri si è detto rammaricato del risultato, ma ha difeso i suoi che hanno comunque tenuto il pallino del gioco per tutta la partita. Quanto al mercato, si attende a breve l’ufficializzazione degli ultimi due acquisti: l’attaccante Cedric Gondo in arrivo dalla Lazio ed il difensore Danilo Quaranta, proveniente dall’Ascoli. 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio