La società giallorossa insieme al Sassuolo, che ne detiene il cartellino, comunicano che hanno deciso di farlo sottoporre a un intervento chirurgico e che i tempi di recupero previsti si aggirano intorno ai due mesi
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Stagione finita per Luca D’Andrea. L’esterno d’attacco, attualmente in forze al Catanzaro ma di proprietà del Sassuolo, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico in artroscopia per riparare alla lesione post-traumatica del menisco laterale del ginocchio destro diagnosticatagli.
A comunicarlo attraverso una nota la società Us Catanzaro: «All’esito degli esami diagnostici effettuati in seguito a un consulto tra gli staff sanitari dell’US Catanzaro e dell’Us Sassuolo Calcio, proprietaria del cartellino, per l’attaccante Luca D’Andrea è stata diagnosticata una lesione post-traumatica del menisco laterale del ginocchio destro. Le due società, in accordo con il calciatore, hanno deciso di farlo sottoporre a un intervento chirurgico in artroscopia per riparare la lesione meniscale. I tempi di recupero previsti per l’intervento, che sarà eseguito nei prossimi giorni, sono di circa due mesi».