L’esterno d’attacco giallorosso non potrà disputare le poche gare che condurranno alla fine del campionato di Serie B a causa di una lesione post-traumatica del menisco laterale per cui dovrà operarsi
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
«Mi devo fermare, come avete visto. Non avrei mai voluto farlo, ma era impossibile continuare. Mi opererò mercoledì, al menisco. E non sapete quanto mi dispiace non poter vivere quest'ultimo mese e continuare a inseguire questo sogno insieme a tutti i compagni e a tutti i tifosi». Così, sui suoi canali social, Luca D’Andrea. L’esterno d’attacco del Catanzaro non potrà disputare le poche gare che condurranno alla fine del campionato di Serie B. A causa di una lesione post-traumatica del menisco laterale, il talento partenopeo dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che lo fermerà per almeno due mesi.
«Farò di tutto per tornare in campo il prima possibile – ha continuato D’Andrea -, chissà che l'avventura dei miei compagni non duri a lungo! Nel frattempo farò il tifo per voi! Vi voglio bene. Sarete sempre nel mio cuore forza Aquile».