Il giovane difensore è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di venerdì prossimo contro il Venezia: «L’atteggiamento deve essere quello solito. È fondamentale entrare in campo con la mentalità giusta»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
«Prendere gol negli ultimi minuti non è mai piacevole. Si sta lavorando per cercare di migliorare e ritrovare gli equilibri». Esordisce così Andrea Oliveri, giovane difensore del Catanzaro, in conferenza stampa riferendosi alla debacle casalinga arrivata nello scorso turno di Serie B contro il Modena. Ma venerdì sera c’è già il Venezia in trasferta: «L’atteggiamento deve essere quello solito. È fondamentale entrare in campo con la mentalità giusta. Credo che tutta la squadra pensi ciò».
Serie B | Us Catanzaro, Brighenti: «Le 2 sconfitte non ci devono condizionare, a Venezia massima attenzione e umiltà»
«Mi adatto alle esigenze della squadra. Ho sempre interpretato ruoli più offensivi, ma se il mister mi chiede di difendere ci sono e non mi dà noie», continua il difensore giallorosso che poi afferma: «Mi sono trovato subito bene nell’interpretare queste idee di gioco. Credo che a qualsiasi calciatore farebbe piacere giocare a Catanzaro. Per quanto mi riguarda cerco di dare sempre il massimo quando entro in campo».
Originario di Palermo il giovane difensore ha dichiarato che per lui «stare qui è come essere a casa» e che fin dalla prima partita ha vissuto delle «emozioni indescrivibili», in quanto i tifosi «offrono sempre un grande spettacolo e ti fanno venire i brividi».