A Vibo il primo “Memorial Marcello Mondello” con il meglio del tennistavolo italiano

VIDEO | Ad organizzare l’evento, sponsorizzato dal gruppo Pubbliemme, il fratello Massimiliano. Ecco la sua intervista esclusiva nel ricordo del “Cobra”

di Alessio Bompasso
18 dicembre 2018
14:57
15 condivisioni

Il meglio del tennistavolo italiano a Vibo Marina. Presente, passato e futuro di questo sport che in Calabria ha due eccellenze. Massimiliano Mondello e Marcello Mondello. Fratelli. Uniti dallo stesso sangue e dalla stessa passione iniziata da piccolissimi. Il primo ha vinto tutto. È attualmente il tennistavolista più titolato del Paese. Il secondo pure ma un tragico incidente stradale se l’è portato via lo scorso 5 agosto.  Suo fratello, i suoi amici, i suoi compagni, tutto il movimento del tennistavolo italiano ricorderanno il “Cobra”, così era soprannominato, nel primo “Memorial Marcello Mondello” in programma giovedì 20 dicembre al palazzetto dello sport “Naso” di Vibo Marina. L’evento, sponsorizzato dal gruppo Pubbliemme,  prevede una prima parte all’insegna di musica ed intrattenimento, mentre alle 16:00 avrà inizio il torneo tennistavolo “Top IV” con i migliori giovani giocatori della nazionale italiana (Marco CappuccioJohnny Oyebode, Antonino AmatoTommaso GiovannettiGabriele PiciulinLuigi Rocca). A Vibo Marina anche il Ct della Nazionale Antonio Gigliotti.

Alessio Bompasso
Giornalista

Alessio Bompasso è nato il 2 agosto del 1983 a Vibo Valentia. Da “grande” sognava di fare il giornalista ed entrare nelle case dei calabresi per raccontare le notizie giornaliere...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio