Il regista era rientrato in rosa due settimane fa dopo tre mesi di stop forzati. Si attende l'esito degli esami per verificare l’entità del problema la reale condizione del giocatore
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Tegola Andrea Ghion a Catanzaro. Uno dei giocatori più rappresentativi potrebbe dare forfait nelle prossime partite. Il regista di centrocampo, rientrato in rosa due settimane fa dopo tre mesi di stop a causa di un infortunio, questa mattina ha abbandonato l’allenamento che stava sostenendo insieme alla squadra giallorossa.
Nella partita di ieri 20 aprile il centrocampista delle Aquile - che hanno pareggiato 0 a 0 contro la Cremonese – non è partito titolare ma ha giocato una mezzora abbondante nella ripresa, anche al fianco di Petriccione. Si teme una ricaduta, ma domani verranno effettuati i dovuti esami per verificare l’entità del problema la reale condizione del giocatore.
Mancano quattro partite al termine della stagione regolare e poi saranno playoff. Con Ghion o senza? Tutto l’ambiente giallorosso spera che ci sia.