I due gemelli, entrambi difensori centrali, si sono già incontrati nella gara d'andata al Marulla, anche se in quell'occasione nessuno dei due scese in campo
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il match di lunedì prossimo, tra Spezia e Cosenza, sarà anche la partita che vedrà contro, l’uno contro l’altro, i fratelli Hristov. Petko che gioca con i liguri e Andrea che invece milita nella squadra rossoblù.
Petko e Andrea Hristov, nati il 1° marzo 1999 a Sofia, Bulgaria, sono inseparabili nella vita ma avversari sul campo. Cresciuti insieme nelle giovanili di Levski e Slavia Sofia, hanno condiviso il sogno di diventare calciatori professionisti, indossando anche la maglia della nazionale bulgara (Petko con 19 presenze, Andrea con 14 e un gol).
Entrambi difensori centrali, noti per il loro fisico imponente (entrambi superano il metro e novanta)i due si troveranno per la seconda volta da avversari in carriera, dopo il precedente scontro dell’andata, terminato con un pareggio per 0-0, nel quale però nessuno dei due numeri 55, condividono anche quello, scese in campo. Per lunedì Petko è praticamente certo di essere della gara. In dubbio invece la presenza di Andrea che potrebbe ancora essere in panca.