SERIE C | Reggina, nel ricordo di Astori

Gli amaranto, in occasione della gara interna contro il Monopoli, scenderanno in campo ricordando il giovane calciatore scomparso la scorsa domenica

di Maria Chiara Sigillò
sabato 10 marzo 2018
13:14
Condividi

Diverse le iniziative delle società che in questo week end scenderanno in campo ricordando Davide Astori, capitano della Fiorentina tragicamente scomparso domenica scorsa.

 

L'iniziativa della Reggina

Tra queste anche la Reggina. In occasione della gara al Granillo contro il Monopoli, gli amaranto scenderanno in campo con una maglia speciale con la scritta  “Ciao Davide 13” sotto il logo ufficiale del Club.
Al termine della gara, la maglia del capitano amaranto sarà venduta all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Maria Chiara Sigillò
Giornalista
Maria Chiara Sigillò, è nata nel 1988, giornalista pubblicista dal 2015.   La sua passione è da sempre lo sport, soprattutto da quando - trasferitasi a Torino dopo il Liceo - inizia a collaborare con periodici piemontesi di settore.   Nella città della Mole, dal 2010 al 2013, ha collaborato con il Corriere Sportivo, girando per i campi di tutti i campionati dilettantistici regionali. Nel 2013, dopo la prima gavetta a bordo campo, il salto di qualità sul piano della formazione. Frequenta infatti un workshop di giornalismo sportivo a Milano, che si tiene in un’aula davvero ambita e speciale: gli studi televisivi di Sportitalia.   Nell'estate dello stesso anno “indossa la casacca” di Sprint Sport, una testata giornalistica che ha sedi in Piemonte e Lombardia.   Nel 2015, decide di rientrare nella sua Terra. Inizia quindi a collaborare con il Quotidiano della Calabria, come corrispondente dal Vibonese.   Nello stesso anno entra a far parte della squadra di LaCnews24: ingaggiata come stagista, ora è una colonna della redazione sportiva. Modelli a cui si ispira? Monica Vanali, e anche Ilaria D'Amico, ma, assicura: “Ho già trovato il mio Gigi Buffon”.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: