Il derby tutto reggino tra San Luca e Cittanova se lo aggiudicano i giallorossi di casa che battono la squadra di Infantino per 1 a 0 grazie alla rete di Fiumara arrivata al 39' del primo tempo. Un successo che spinge la squadra allenata da Ciccio Cozza a ridosso della zona play off, il Cittanova invece ha solo due punti di vantaggio dai play out ma una gara in meno rispetto al Città di Sant'Agata e al Castrovillari quartultimi. 

Passa il Castrovillari 

I lupi del Pollino non vincevano tra le mura amiche del “Mimmo Rende” dallo scorso mese di dicembre: contro il Roccella il successo per 2 a 0 nel recupero della sedicesima giornata serve dunque anche a riaggiornare le statistiche.

Dopo un primo tempo chiuso dalle due squadre sullo 0 a 0 nella ripresa il Castrovillari passa al 15’ con un calcio di rigore trasformato da Bonanno. Il raddoppio di Puntoriere al 18’ fissa il risultato sul 2 a 0 e regala ai rossoneri 3 punti d'oro per la corsa salvezza. Il Castrovillari aggancia la quartultima posizione in condominio con il Sant'Agata, il Roccela invece resta ultimo ad un passo dalla retrocessione 

La nuova classifica

Acr Messina 50
FC Messina 45*
Gelbison 44
Acireale 41*
Rotonda 37*
San Luca 34*
Biancavilla 34
Licata 33**
Dattilo 32*
Pol Santa Maria 31
Cittanova 29*
Paternò 28
Troina 27*
Città di Sant'Agata 27
Castrovillari 27
Rende 21
Marina di Ragusa 20
Roccella 14*