VIDEO | Il pareggio dei giallorossi porta la firma di Pezzati, mentre il definitivo 3-2 arriva grazie al penalty trasformato da Selpa. Pari casalingo per il Roccella
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il derby tra San Luca e Rende se lo aggiudicano i reggini che battono 3-2 i biancorossi. Partita comunque appassionate che vede prima il vantaggio del San Luca con il gol di Leveque, il Rende però non sfigura ed anzi riesce prima a pareggiare con Carbone poi addirittura si porta in vantaggio con il calcio di rigore di Louzada. Il pareggio dei giallorossi porta la firma di Pezzati, mentre il definitivo 3-2 arriva grazie al penalty trasformato da Selpa.
3 punti per il Castrovillari
Tre punti importanti per il Castrovillari che batte 1-0 il Biancavilla e tiene a distanza di sicurezza la zona play out: decide la rete di Corado su calcio di rigore.
Il Cittanova chiude in 8 contro 11
Giornata da dimenticare per il Cittanova che cade rovinosamente in casa dell’Fc Messina: la squadra di Infantino perde per 3-1 e chiude il match in 8 uomini. Espulsi infatti, Silenzi, Crucitti e Cosenza.
Dopo la vittoria in trasferta in casa del Rende, il Roccella non riesce ad andare oltre allo 0-0 contro il Marina di Ragusa. Nel girone I, resta in testa alla classifica l’Acireale che conosce però la sconfitta per 3-2 in casa della Gelbison.
I risultati della nona giornata
Castrovillari – Biancavilla 1-0
Dattilo – Acr Messina 1-2
Fc Messina – Cittanova 3-1
Gelbison – Acireale 3-2
Paternò – S.Agata 2-0
S.Maria Cilento – Troina rinv
Roccella – Marina di Ragusa 0-0
Rotonda – Licata 1-0
San Luca – Rende 3-2
La classifica
Acireale 19
Acr Messina 18
FC Messina 17*
San Luca 17
Pol Santa Maria 15*
Licata 15
Biancavilla 14
Gelbison 13
Cittanova 13
Paternò 13*
Castrovillari 12*
Rotonda 11
Dattilo 10
Città di Sant'Agata 9
Roccella 7
Marina di Ragusa 5*
Troina 4***
Rende 2